I CITTADINI DELLA FRAZIONE DI SAN FELICE COSTITUISCONO UN COMITATO CONTRO IL FORNO CREMATORIO E SI CHIEDONO: CHI È IL TECNICO PROGETTISTA DELL’IMPIANTO?

I residenti della frazione San Felice di Presenzano non sono per nulla convinti delle rassicurazioni sulla rinuncia alla costruzione di… Read more I CITTADINI DELLA FRAZIONE DI SAN FELICE COSTITUISCONO UN COMITATO CONTRO IL FORNO CREMATORIO E SI CHIEDONO: CHI È IL TECNICO PROGETTISTA DELL’IMPIANTO?

ALL’ONOREVOLE GIOVANNI ZANNINI, PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE AMBIENTE, NON INTERESSA LA CENTRALE TURBOGAS DI PRESENZANO. SI ACCONTENTA DEGLI INCARICHI DEL COMUNE ALL’AVVOCATO ROSARIA NOCERINO…

La presidenza della VII Commissione regionale (Ambiente, Energia e Protezione civile) è quasi un dettaglio ininfluente, se pensiamo a quello… Read more ALL’ONOREVOLE GIOVANNI ZANNINI, PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE AMBIENTE, NON INTERESSA LA CENTRALE TURBOGAS DI PRESENZANO. SI ACCONTENTA DEGLI INCARICHI DEL COMUNE ALL’AVVOCATO ROSARIA NOCERINO…

MENO MALE CHE ALFONSO C’È – IL MANAGER DELLA GEKO SPA HA PAGATO LA CAMPAGNA ELETTORALE AD ANNARITA PATRIARCA, IL CAPOGRUPPO DI FI IN REGIONE CAMPANIA DA 15 ANNI PROTAGONISTA DI DELICATE VICENDE GIUDIZIARIE

L’azienda che costruisce la centrale turbogas di Presenzano, cioè la stessa che ha realizzato la centrale “cosentiniana” di Sparanise, finanzia… Read more MENO MALE CHE ALFONSO C’È – IL MANAGER DELLA GEKO SPA HA PAGATO LA CAMPAGNA ELETTORALE AD ANNARITA PATRIARCA, IL CAPOGRUPPO DI FI IN REGIONE CAMPANIA DA 15 ANNI PROTAGONISTA DI DELICATE VICENDE GIUDIZIARIE