🔲 CAMPETTI, GARA FLOP: IL VERBALE


Nel 2025, con una piattaforma telematica che permette di visionare tutta la documentazione di gara, che dà la possibilità agli operatori economici interessati di richiedere chiarimenti prima dell’apertura delle buste elettroniche, è davvero possibile che qualcuno partecipi tanto per, presentandosi senza possedere i requisiti minimi previsti?
Eppure è accaduto nella procedura  telematica, indetta dal Comune di Presenzano, per la concessione della gestione, conduzione e uso degli impianti sportivi comunali in località Valsambuco.

La  seduta pubblica della gara, svoltasi il tre luglio, era presieduta dall’Ing. Armando Carlone, con la partecipazione dell’Ing. Domenico Iannetta e della Dott.ssa Stefania Iavarone.

Un solo plico pervenuto, quello dell’Impresa Edile Capoluongo Cipriano,  esclusa per mancanza dei requisiti professionali.
La ditta, infatti, non risultava iscritta alla CCIAA per attività compatibili con la gestione di impianti sportivi e non ha nemmeno dichiarato l’intenzione di avvalersi di un soggetto terzo.

Lascia un commento