🔲 PALAZZETTO, PROGETTO SBAGLIATO

Il 2024, l’anno delle grandi opere preannunciato dal sindaco “stiloso” Andrea Maccarelli, non sembra essere partito con la marcia giusta, proprio nel settore dei lavori pubblici.
Molti avranno notato che il cantiere per la realizzazione del centro sportivo polifunzionale in via Campanari, appena avviato, è fermo da qualche settimana.
Per quest’opera, fiore all’occhiello della campagna elettorale di Progetto futuro, c’è qualche ulteriore problemino dopo i contenziosi amministrativi al Tar per l’affidamento alla ditta vincitrice della gara.
Andando a determinare le quote per il piano di costruzione, infatti, sarebbero emersi delle criticità, soprattutto nella relazione tra il livello di questa struttura con quello dell’ex mattatoio, ora adibito a plesso scolastico. In pratica, ci sarebbe il rischio di un eccessivo dislivello, che in futuro renderebbe difficoltoso l’accesso degli studenti alla palestra del palazzetto.
Questi problemi richiederebbero addirittura una correzione progettuale, e pertanto i lavori sarebbero fermi in attesa di questa modifica.

Lascia un commento